GARA PROMOZIONALE APERTA A TUTTI GLI ALPINI E AGGREGATI ANA IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO 2024, NONCHE’ AGLI ISCRITTI AD UNA SEZIONE DEL TIRO A SEGNO NAZIONALE DELLA PROVINCIA DI VERONA.
REGOLAMENTO
Domenica 6 ottobre dalle 9.00 alle 16.00
Categorie: Alpini; Aggregati; Signore e Allievi
Svolgimento della gara: Si spareranno 15 colpi con carabina calibro 22 a 50 m (saranno conteggiati i migliori 10) e 15 colpi con carabina aria compressa a 10 m (anche in questo caso saranno conteggiati i 10 migliori). Per il calibro 22 sarà utilizzato il bersaglio per pistola libera a 50 m e per l’aria compressa il bersaglio per pistola a 10 m.
Armi e colpi: Sarà obbligatorio utilizzare armi messe a disposizione dal poligono. Non è ammesso l’utilizzo di armi proprie. La sezione fornirà anche cartucce e pallini in numero congruo alla gara
da disputare.
Classifiche: Suddivise per categoria, saranno stilate come da regolamento UITS sommando il miglior risultato delle due prove. Eventuali reclami dovranno essere presentati entro 20 minuti dall’esposizione delle classifiche e dovranno essere accompagnati dal versamento di € 25,00 che saranno restituiti solo in caso di accoglimento del reclamo.
Quota di iscrizione: è fissata in euro 15,00 che dà diritto a disputare sia la prova a fuoco e euro 10,00 per aria compressa. Eventuali rientri (massimo 1) saranno consentiti solo se l’afflusso di persone e il tempo li consentirà al costo di € 10,00. Il risultato del rientro sarà conteggiato ai fini della classifica.
I
scrizioni: direttamente in poligono.
Premiazioni: al termine della gara direttamente in poligono.
Per informazioni: contattare DE BENI ADRIANO al numero 340 7129819
ATTENZIONE: SI CHIEDE LA MASSIMA COLLABORAZIONE NEL RISPETTO DELLE REGOLE
si ringrazia fin da ora quanti parteciperanno alla manifestazione.